Acquisto facoltativo

Ha ricevuto una lettera in cui si dice che può fare un acquisto facoltativo nel fondo pensione? Qui troverete le informazioni più importanti.

Investimento sostenibile

Articolo della direzione della Fondazione di previdenza SSO sul tema della sostenibilità e sul ruolo che svolge nella nostra gestione patrimoniale.

Adeguamenti ai regolamenti a partire dal 1° gennaio 2021

Qui troverete le modifiche legali obbligatorie e vari altri cambiamenti a partire dal 1° gennaio 2021

Fondazione di previdenza SSO

Bilancio d’esercizio annuale 2020 e prospettiva futura

Previdenza migliore. Assicurati meglio.

Solo i membri SSO ed il loro personale approfittano del vantaggio di soluzioni previdenziali e assicurative su misura delle Fondazioni SSO. Fatevi avanti.

Le fondazioni SSO sono le fondazioni dell’associazione professionale della Società svizzera odontoiatri SSO e sono suddivise in due fondazioni diverse: Fondazione SSO per la previdenza professionale e la Fondazione SSO-Services.

La Fondazione SSO per la previdenza professionale sviluppa per i medici dentisti SSO e per il loro personale dei piani di previdenza professionale adeguati alle loro esigenze.

La Fondazione SSO-Services offre ai medici dentisti SSO e al loro personale delle soluzioni assicurative convenienti a tutela dei rischi malattia e infortunio.

Accesso veloce previdenzia

Formulari

Qui troverete i formulari per tutti i casi d'affari, come: entrata, uscita, cambiamento di salario, pensionamento (parziale), costituzione in pegno/ritiro anticipato della proprietà d'abitazione (WEF), ecc.

Promemoria

Qui troverete i promemoria per tutti i casi d'affari, come: entrata, uscita, cambiamento di salario, pensionamento (parziale), costituzione in pegno/ritiro anticipato della proprietà d'abitazione (WEF), ecc.

Piani assicurativi

Qui troverete una panoramica e una descrizione dei nostri piani assicurativi.

Accesso veloce infortunio (LAINF) i indennità giornaleria per malattia (IGM)

Formulari LAINF

Qui trovate i documenti per i nuovi collegamenti e i casi di prestazioni della LAINF

Promemoria LAINF

Qui trovate il foglio informativo e i tassi di premio della nostra offerta di assicurazione contro gli infortuni secondo la LAINF.

Formulari IGM

Qui trovate i documenti per le nuove connessioni e i casi di beneficio della IGM.

Promemoria IGM

Qui troverete un promemoria e una descrizione della nostra assicurazione collettiva d'indennità giornaliera per malattia (IGM).