Investimento sostenibile

Articolo della direzione della Fondazione di previdenza SSO sul tema della sostenibilità e sul ruolo che svolge nella nostra gestione patrimoniale.

Adeguamenti ai regolamenti a partire dal 1° gennaio 2021

Qui troverete le modifiche legali obbligatorie e vari altri cambiamenti a partire dal 1° gennaio 2021

Fondazione di previdenza SSO

Bilancio d’esercizio annuale 2020 e prospettiva futura

Acquisto e imposta

Il Tribunale federale ha disposto l’acquisto da parte dell’istituto di previdenza di e la sua deducibilità fiscale.

Previdenza migliore. Assicurati meglio.

Solo i membri SSO ed il loro personale approfittano del vantaggio di soluzioni previdenziali e assicurative su misura delle Fondazioni SSO. Fatevi avanti.

Le fondazioni SSO sono le fondazioni dell’associazione professionale della Società svizzera odontoiatri SSO e sono suddivise in due fondazioni diverse: Fondazione SSO per la previdenza professionale e la Fondazione SSO-Services.

La Fondazione SSO per la previdenza professionale sviluppa per i medici dentisti SSO e per il loro personale dei piani di previdenza professionale adeguati alle loro esigenze.

La Fondazione SSO-Services offre ai medici dentisti SSO e al loro personale delle soluzioni assicurative convenienti a tutela dei rischi malattia e infortunio.

Accesso veloce previdenzia

Formulari

Qui troverete i formulari per tutti i casi d’affari, come: entrata, uscita, cambiamento di salario, pensionamento (parziale), costituzione in pegno/ritiro anticipato della proprietà d’abitazione (WEF), ecc.

Promemoria

Qui troverete i promemoria per tutti i casi d’affari, come: entrata, uscita, cambiamento di salario, pensionamento (parziale), costituzione in pegno/ritiro anticipato della proprietà d’abitazione (WEF), ecc.

Piani assicurativi

Qui troverete una panoramica e una descrizione dei nostri piani assicurativi.

Accesso veloce infortunio (LAINF) i indennità giornaleria per malattia (IGM)

Formulari LAINF

Qui trovate i documenti per i nuovi collegamenti e i casi di prestazioni della LAINF

Formulari IGM

Qui trovate i documenti per le nuove connessioni e i casi di beneficio della IGM

Promemoria IGM

Qui troverete un promemoria e una descrizione della nostra assicurazione collettiva d’indennità giornaliera per malattia (IGM).